Orchestra ORAMA
Orchestra ORAMA
Orchestra AMAtori Avos
Avos per tutti – la nostra orchestra da 0 a 99 anni.
L’Orchestra Orama è la nuova idea artistica di Avos Project.
La parola di origine greca Órama (visione) esprime lo spirito guida di questo progetto: il sogno di coinvolgere gli appassionati e gli amatori all’interno di un percorso musicale stimolante e produttivo.
Il punto di partenza è la consapevolezza che l’arte non è una forma espressiva riservata a pochi, ma un patrimonio universale che sia di tutti e per tutti. L’orchestra è il veicolo privilegiato per testimoniare questa trasversalità del messaggio artistico.
Il progetto Orama vuole promuovere convintamente il messaggio che la diffusione della cultura a tutti i livelli è un ingrediente imprescindibile per la società moderna.
Il gruppo, aperto a tutti e senza limiti di età, si prefigge l’obiettivo di creare una realtà artistica universale che possa mostrare ai suoi partecipanti come il mondo musicale sia alla portata di tutti, purché motivati al costante miglioramento personale e alla ricerca della bellezza.
DESCRIZIONE | COSTI |
---|---|
Quota associativa | € 100 |
Quota di frequenza* | € 400 |
*Partecipazione di docenti Avos per un totale di 15 ore spalmate nei 30 incontri.