Novità: se acquisti un pacchetto da 8 o 12 ore avrai diritto a 2 ore, senza costi aggiuntivi, con il pianista accompagnatore. Se acquisti un pacchetto da 16 ore o superiore, avrai diritto a 4 ore, senza costi aggiuntivi, con il pianista accompagnatore.
Il calendario delle lezioni potrà essere flessibile e concordato con la Segreteria Didattica.
In casi eccezionali e a discrezione del docente si potrà scegliere una cadenza diversa da quella offerta.
L'iscrizione ai corsi di violino garantisce l'utilizzo delle aule studio della scuola, previa prenotazione presso la Portineria.
Sarà possibile richiedere il pianista accompagnatore per le lezioni dei docenti, oltre a quelle già fornite dalla scuola (vedi sopra), a costi aggiuntivi (per informazioni contattare la Segreteria).
Corso con Alessio Pianelli
Il corso con Alessio Pianelli include, all'interno di ciascun pacchetto, due incontri collettivi da due ore, da concordare insieme a tutti gli iscritti al termine delle iscrizioni.
Il corso con il maestro Alessio Pianelli prevede una selezione video.
Programma da inviare (min. 8', max 20'):
scala di do minore armonica a 4 ottave con tempo e arcate libere
brano qualsiasi a scelta
In seguito, verrà richiesto un colloquio in videoconferenza online (con data da fissare insieme al docente).
Saranno assegnate borse di studio a discrezione del docente.